Wingamm | Mini caravan, maxi versatilità

Wingamm presenta Rookie L: destinata a viaggiatori dinamici, privilegiano il comportamento snello su strada alle comodità dello stanziale

Mini caravan per viaggiatori dinamici che non rinunciano alla praticità e a un tocco di stile: Wingamm presenta Rookie L, una roulotte di piccole dimensioni adatta a un turismo macinachilometri, di coppia o per famiglie con bambini piccoli, costruita interamente in monoscocca di vetroresina senza giunture, quindi isolamento e robustezza ai massimi livelli oltre che 100% waterproof.

La Wingamm Rookie L ha dimensioni “generose”: quattro posti letto in una lunghezza con timone di 6 metri. Gli interni sono luminosi grazie ai rivestimenti di colore chiaro e all’ampia finestratura.

La pianta prevede una dinette a ferro di cavallo nella parte anteriore, naturalmente trasformabile in letto matrimoniale, e un letto alla francese fisso in coda, proprio a fianco della cabina bagno che, in questo caso, comprende un wc a cassetta. La cucina è sviluppata sul lato destro e si articola in un piano cottura a due fuochi e un frigorifero la cui capacità cresce fino a 96 litri.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui