Tabbert | Le Vivaldi rinnovano il design, Da Vinci ancora più attraenti

Il prestigioso produttore di caravan Tabbert ha portato in dote per la stagione corrente, piccole e grandi migliorie.

Vivaldi

La gamma Vivaldi introduce un nuovo design e il grande frigorifero Dometic Serie 10 con battuta bilaterale può avere apertura destra o sinistra per essere facilmente accessibile dall’esterno senza dover salire a bordo.

Il riscaldamento combinato Truma include di serie anche il sistema Truma i-Net, che consente di controllare la temperatura tramite smartphone. Il nuovo design degli interni propone mobili bianchi, legno chiaro, toni di grigio per le pareti, il pavimento e i piani di lavoro.

Il modello 490 TD sostituisce il 480 TD, per offrire contemporaneamente una grande dinette rotonda e un armadio per la biancheria. La pianta 560 DM, per le famiglie, è stata sostituita dalla 560 EMK provvista di letti singoli e a castello. La tipologia 685 DF è arricchita da un confortevole bagno a volume variabile.

La gamma comprende anche le varianti 460 E, 550 E 2,3, 550 E 2,5, 560 TD e 560 TDL.

Da Vinci Finest Edition

L’allestimento della gamma Da Vinci di per se particolarmente completo diventa ancora più attraente, nella nuova versione Finest Edition che  offre di serie cerchi in lega leggera argento, piedini di stazionamento AL-KO Big Foot.

Inoltre una porta con zanzariera, profilo tendalino con illuminazione regolabile, luce veranda con rilevatore di movimento, presa multipla esterna, TV da 22″, braccio orientabile per schermo piatto, illuminazione ambiente e Truma MonoControl CS con filtro gas, per citarne solo alcuni.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui