Tabbert: nuovi allestimenti, nuove linee e conferme dei cult

Tabbert Vivaldi

La Vivaldi lancia la Finest Edition, un allestimento particolarmente completo. Rossini si rifà il trucco e le edizioni PEP sono sempre più seducenti. Confermate le T@b

Il grande classico per i caravanisti: Tabbert è sinonimo da sempre di robustezza e qualità. E nelle ultime stagioni ha anche rilanciato la sua immagine attraverso gamme appetibili tanto nel prezzo quanto nel gusto più giovanile. In linea di massima per la prossima stagione viene aggiornata la grafica delle scocche su tutti i modelli e sono attualizzate le tappezzerie anche con l’introduzione di cosiddetti “pacchetti déco” che abbinati ai diversi interni consentono di personalizzare il modello scelto. Sono inoltre state razionalizzate alcune piante. Nella serie Puccini, per esempio, la nuova 490 TD con letto alla francese e dinette a U sostituisce la 480 TD crescendo di 16 cm in lunghezza, quanto basta per realizzare una dinette più grande e un armadio più capiente.

Allestimento Finest Edition

Ma siamo pronti a scommettere che le richieste maggiori per il prossimo anno andranno in direzione della serie Vivaldi nello speciale allestimento Finest Edition. Sarà disponibile su ben otto modelli, in pratica quasi una nuova gamma che alle abituali eccellenti caratteristiche di questa serie aggiunge dotazioni complete e di pregio come cerchi in lega, zanzariera, profilo veranda illuminato, riscaldamento a pavimento, sistema comfort Tabbert per i letti e il braccio orientabile per lo schermo piatto della televisione. La buona notizia è anche nel prezzo estremamente competitivo di questi prodotti.

 

Caravan Tabbert Vivaldi allestimento Finest edition

Nuova gamma PEP

PEP è la recentissima gamma proposta da Tabbert che si propone con un nuovo design di gusto moderno, sapientemente miscelato con le proverbiali virtù del brand che, invece, non invecchiano mai. Si indirizza dunque a quei campeggiatori che si sentono di vivere la propria avventura all’aria aperta con stile. Questo è sottolineato anche dalla cura dell’illuminazione interna che, grazie alla tecnologia a Led, riesce a restituire un interno caldo ed elegante. La scocca, anche in questa gamma, si avvale dell’esclusivo tetto Tabbert (al top per isolamento) e ha pareti in alluminio liscio. Sarà disponibile in tre configurazioni: la 490 TD 2.3 con due letti matrimoniali, la 540 E 2.3 con un letto matrimoniale e due letti singoli e la 550 DM 2.3 con un letto matrimoniale e letti a castello. Poi ci sono le soluzioni del sapiente vivere a bordo targato Tabbert, come i pensili a vista illuminati da luce indiretta, elegantissime e discrete plafoniere a Led lungo il soffitto e le prese Usb. A partire dal nuovo anno, la grafica esterna del PEP sarà disponibile anche in PEP Red, oltre al consueto PEP Mint. Le tappezzerie all’interno color Berry Red sono naturalmente abbinate alla nuova colorazione.

Tabbert PEP Red Tabbert PEP mint

Rinnovata la serie Rossini

La serie Rossini si rinnova, su otto modelli tre sono espressamente dedicati all’equipaggio familiare. La scocca ha elementi moderni riconoscibili nei parafanghi in plastica di alta qualità e negli adesivi sagomati nero e grigio-rosso. Il telaio alla base dell’allestimento ha tutti gli standard che il cliente Tabbert si aspetta: stabilizzatore AKS, freni AAA Premium e telaio leggero AL-KO. Le nuove Rossini riconfermano il tetto in vetroresina, mentre negli interni vengono proposte quattro nuove tappezzerie e le nuove finiture dei mobili e cucine che, per esempio, ora hanno il piano cottura con accensione elettronica. La pianta 620 DM integra di serie il sistema iNet di Truma che consente di regolare la temperatura della caravan tramite smartphone/tablet e, in opzione, di leggere il livello del gas. Con la variante 520 DM, Rossini introduce la suddivisione degli spazi con dinette centrale, due opposte zone notte e cucina con frigorifero da 148 litri. 

Confermata la serie T@B per i fan

La serie T@B è quasi un oggetto di culto per i fan di questa particolarissima caravan estremamente attuale ma dal fascino retrò per via della forma a goccia della scocca. La gamma è confermata per il nuovo anno.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui