Eriba: Tutto un altro “Touring”

EribaTouring 820

Sorprendente. È l’aggettivo che meglio si presta a descrivere la prima impressione rispetto la nuova Touring 820 Di Eriba.

Uno stile estremamente moderno sapientemente innestato sui canoni classici e un po’ retrò caratteristici di questo brand storico del gruppo Hymer. Un condensato di stile originale ma anche di contenuti tecnologici importanti e innovativi, tra questi l’innovativo concetto di finestre panoramiche anteriori e posteriori a 180 gradi e il sistema di gestione intelligente Eriba Smart Home. L’esterno della roulotte fa una dichiarazione di originalità con i suoi pannelli in metallo liscio, argento. Oltre per la rinomata carrozzeria, la Touring 820 i si distingue per il pavimento in PRFV completamente privo di legno.

L’interno è una piacevole sorpresa per il design moderno in stile yacht con mobili scuri e opachi con ante bianche e cuscinerie rivestite in pelle. Avveniristica la nuova cucina riprogettata con superficie del lavoro continua fino al soffitto, e completa di vano estraibile per macchina da caffè. La cucina è un vero punto di forza di questo progetto insieme al Panorama Lounge anteriore aperto a 180 gradi che offre una vista a tutto tondo da godere su sedute con schienali alti. Il bagno è dotato di doccia separata mentre i letti a V sul retro combinano i vantaggi dei letti singoli e matrimoniali.

EribaTouring 820

Il nuovo sistema di controllo Smart Home Eriba costituito da un pannello di controllo digitale e un’app permettono di tenere sotto controllo , i livelli dei serbatoi, della batteria e delle bombole del gas. I martinetti stabilizzatori con livellamento automatico, unici nel segmento dei caravan, sono un altro highlight. L’equipaggiamento di serie comprende anche un sistema di climatizzazione a tetto, caldaia con boiler e riscaldamento del pavimento. L’EribaTouring 820 sarà distribuita alla rete vendita a partire da questa primavera.
Per info www.eriba.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui