ERIBA Touring 820 conquista il Red Dot Design Award

ERIBA Touring 820

La nuova ammiraglia delle caravan della famosa gamma di modelli Touring – ERIBA Touring 820 – ha conquistato la giuria di esperti internazionali ed è stata premiata con il Red Dot Award nella categoria Design di prodotto. La cerimonia di premiazione si svolgerà l’8 luglio 2019 ad Essen.

Il Design Zentrum Nordrhein-Westfalen e.V. assegna annualmente il Red Dot Award come sigillo di qualità riconosciuto a livello internazionale per prodotti dal design eccezionale. Una giuria specializzata composta da circa 40 designer e esperti internazionali valuta le proposte e presenta i premi per i migliori design. Criteri come l’innovazione, la funzionalità e la qualità dei prodotti presentati svolgono un ruolo importante nella decisione. Quest’anno Hymer può godere di una doppia vittoria: la Eriba Touring 820, presentata per la prima volta a gennaio, e la Hymermobil B-Class ModernComfort l 580 e sono state premiate per il loro design di alta qualità e hanno conquistato il Red Dot Award nel settore camper e roulotte.

Straordinariamente moderna

Con il suo layout più grande, che offre un’altezza di oltre due metri all’interno del veicolo,  oltre a un interno ed un esterno completamente ridisegnato, l’ERIBA Touring 820 vanta un aspetto estremamente stravagante e futuristico. L’esterno della caravan è caratterizzato da un design metallo liscio, dato dal rivestimento argentato e dal caratteristico design ERIBA Touring. I frontali delle finestre sul davanti e sul retro accentuano il design accattivante del veicolo. Anche gli interni impressionano grazie a un senso dello spazio unico: la finitura dei mobili scuri contrasta con le superfici luminose e la forma rotonda e sorprendente degli elementi del mobile, che ricordano i moderni modelli di yacht, creano un ambiente particolarmente elegante. Inoltre, l’occhio viene immediatamente attratto dalla cucina di nuova concezione con il grande oblò e il piano di lavoro che continua fino al soffitto, formando un quadro visivo di una cucina di lusso. Anche la 180 ° Panorama Lounge nella parte anteriore offre una vista panoramica unica.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui