Dethleffs, C’Go diventa Up

c´go up 525 KR
c´go up 525 KR

La moderna serie di caravan economiche c´go che Dethleffs ha presentato alla fiera CMT di Stoccarda, annovera ora due nuovi modelli caratterizzati dalla presenza del letto basculante.

Una soluzione che, teoricamente, permette di ospitare per la notte fino a sette persone su caravan comunque compatte. Non particolarmente invasivo, il letto basculante collocato sopra il living garantisce comunque un’ altezza interna di 208 cm. Tra i due layout la piccola c´go up 465 KR, ha lunghezza di appena 683 cm, presenta quattro letti fissi e la possibilità di trasformare anche il gruppo sedute sotto il letto basculante in un letto doppio.

I due letti a castello trasversali nella parte anteriore possono portare fino a 80 kg e hanno una lunghezza di 210 cm, sono quindi ideali anche per adulti. Anche il letto basculante con dimensioni 200 x 145 cm offre molto spazio di movimento. Per la famiglia più numerosa Dethleffs propone il c´go up 525 KR con fino a sette posti letto su una lunghezza totale di appena 757 cm. Il modello presenta un’area dedicata ai più piccoli con letti a castello e un proprio gruppo sedute che, se necessario, può essere trasformato in un ulteriore posto letto. Il letto a castello inferiore può essere ribaltato e utilizzato come superficie di stivaggio durante il viaggio.

Per info: www.dethleffs.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui