Vidor | Il resort ai piedi delle Dolomiti

Aperto sia nella stagione estiva che in quella invernale, il Camping Vidor – Family & Wellness Resort, in Valle di Fassa offre ai suoi ospiti una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento.

La varietà dei servizi offerti si vede subito dai differenti alloggi proposti. I campeggiatori possono scegliere le piazzole grandi e spaziose, che hanno il carico e scarico acqua direttamente in piazzola, attacco tv potenziata fino a 16 Amp, attacco gas (se necessario) e attacco tv per il digitale terrestre e alcuni canali stranieri. Chi preferisce comodità più “casalinghe” opterà per la parte resort, con chalet, appartamenti e altre tipologie di alloggio.

L’area toilette e le zone comuni sono completamente igienizzate e sanificate per la sicurezza di tutti, e chi preferisce maggior privacy può prenotare i bagni privati, dai semplici con wc, bidet, lavandino, doccia e/o vasca a quelli di lusso per chi vuole coccolarsi, e allora avrà a disposizione 25 mq, vasca free standing, doccia grande, doppio lavandino, bidet, wc, televisione, balcone.

E per dare un tocco ancora più rilassante alla vacanza ci si può dedicare al benessere nella Alpine Private Spa & Suite, una stanza con sauna, bagno turco, idromassaggio e grande terrazza panoramica, che si può affittare per un pomeriggio oppure una notte intera per godere di meritato relax in completa privacy e sicurezza; inoltre una vasta scelta di trattamenti estetici è dedicata a tutta la famiglia, piccoli compresi.

I bambini sono i “grandi” i protagonisti al Camping Vidor: al Miniclub vengono coinvolti in attività all’aperto e al chiuso, in escursioni e gite con le altre famiglie; nel Mondo di Otta sperimentano super avventure nell’acro-park in parte indoor e in parte outdoor. I teen hanno a disposizione un’area dedicata con giochi elettronici, biliardo, calciobalilla, freccette e ping-pong. E tutta la famiglia può divertirsi all’Aquapark: 4000 mq di piscine indoor e outdoor, con scivoli e giochi, un idromassaggio panoramico e una grande sala relax con vista sulle Dolomiti.

Chi cerca un angolo dove guardare la tv o leggere un libro, godendosi un’ottima vista sul Catinaccio, può optare per la nuovissima tv-room; mentre chi vuole dedicarsi alle attività sportive o alle passeggiate tonificanti, la Valle di Fassa è un intero mondo da scoprire: a piedi nei boschi, con la possibilità di rigenerarsi con la pratica del forest bathing, in bicicletta lungo la ciclabile (e al Vidor c’è una apposita bike room con armadietti prenotabili) – con possibilità di comodo rientro in pulmino – ma anche sui sentieri in mountain bike.

Per una total immersion nella natura si possono provare lo yoga all’aperto, il nordic walking e il rafting (per bambini maggiori di 6 anni), e quando l’attività ha stuzzicato abbondantemente l’appetito, ci saranno sempre un prato oppure una malga o un rifugio dove rifocillarsi e gustare i prodotti tipici della valle.

E la sera, al rientro al Vidor, magari approfittando delle navette che dal campeggio si muovono verso Pozza, Pera e Vigo di Fassa, il ristorante – pizzeria con 2 terrazze panoramiche propone una cucina raffinata, pronta soddisfare tutti i palati, e con una attenzione a intolleranze alimentari ed esigenze speciali dei clienti. E chi preferisce la libertà del proprio alloggio, il market è fornito sia di prodotti alimentari che di articoli specifici da campeggio e di souvenir.

A: Strada de Ruf de Ruacia 19 38036 Pozza di Fassa (TN)

T: 0462 760022

W: campingvidor.it

Canali social:

Facebook: VIDOR.RESORT

IG: vidorresort

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui