Cross…Style

Neanche 5 metri di lunghezza, un’altezza che si ferma a 199 centimetri, tutta l’affidabilità del Toyota Proace Verso e un prezzo decisamente aggressivo, che parte da 44.000 f.f..

Ecco Crosscamp, creazione di un team specializzato in Van del Gruppo Hymer e pensato per coniugare l’atmosfera urbana alla tendenza a fuggire verso grandi spazi aperti appena è possibile.

Che sono poi le tendenze emerse presso la generazione dei Millennials che sì preferiscono la metropoli per la loro vita quotidiana, ma non rinunciano allo stile outdoor, nell’abbigliamento e anche nel modo di viaggiare.

Dunque Crosscamp soddisfa la necessità di un utilizzo automobilistico quotidiano intensivo in città e la facilità di parcheggio dovuta all’altezza inferiore ai 2 metri, che è quello che richiede la clientela di riferimento, mentre l’allestimento ammicca alle gite fuori porta del weekend: tetto sollevabile che offre un comodo letto matrimoniale nel formato 120 x 200 centimetri, trasformazione dei sedili in letto, armadietti e angolo cottura (quest’ultimo trasportabile all’esterno) sono elementi di serie così come i due sedili anteriori che possono ruotare per comporre una dinette a quattro posti, l’illuminazione completamente a LED e la presenza della doppia porta, destra e sinistra.

crosscamp

A richiesta sono disponibili un frigorifero nel blocco mobile o un frigo portatile tra il guidatore e il sedile del passeggero anteriore. Nella versione base viene proposta la motorizzazione diesel quattro cilindri da 1,5 litri con 120 cavalli. Opzionale il quattro cilindri da 2,0 litri con 150 CV e 6 marce manuali o 180 CV e cambio automatico a 8 velocità.

E tra gli accessori opzionali che lo rendono multifunzionale ci sono: portabiciclette per gli amanti delle due ruote, tendalino – anche con pannelli laterali – per godersi la natura perfettamente ombreggiati, zanzariere e isolanti termici per il massimo del comfort.

Crosscamp lo trovate a Monza, al CENTRO CARAVANS BARASSI, e a Imola, da NAUTICARAVAN IMOLA: entrambe le concessionarie propongono la vendita di nuovo e usato dei migliori marchi di camper, il noleggio su una vasta gamma di modelli e l’assistenza grazie a un team di professionisti specializzati.

E se intanto volete prendere confidenza con il mezzo, questi sono i siti da consultare:
https://www.erwinhymergroup.com/it/marchi/crosscamp
https://www.crosscamp.com

Centro Caravans Barassi
A: Viale Lombardia 254 20900 Monza (MB)
T: 039-743573 / 2141992
W: https://www.centrocaravansbarassi.com/
Canali social:
Facebook: https://www.facebook.com/centrocaravansbarassi/?ref=hl
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuTRns0xX8TvPxFD1vTRJVA
Instagram: https://www.instagram.com/centro_caravans_barassi/

i: Nauticaravan
A: Via Pietro Nenni 7/A 40026 Imola (BO)
T: 0542-640339
W: https://nauticaravan.com/
Canali social:
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC00knQ1QnYD-Ha1CPrM0cGA
Facebook: https://www.facebook.com/nauticaravanimola/
Instagram: https://www.instagram.com/nauticaravanimola/

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli Correlati