Il posto giusto: Camping Vidor Family & Wellness Resort

Camping Vidor & Wellness Resort

Decisamente la soluzione migliore per soggiornare in Val di Fassa. Cornice sublime, servizi base eccellenti e un crescendo di opportunità per l’ospite che vanno dalla soluzione dell’area sosta camper economica alle accoglienti strutture in chalet e appartamenti, passando per piazzole di diverso grado, un centro wellness che è un riferimento nella zona e il parco acquatico felicità di grandi e piccini.

E poi ristorante di qualità, supermercato… Ma vediamo in pratica come potremmo organizzare la nostra vacanza appoggiandoci a questa struttura. L’area camper è un piazzale nel quale sostare in cambio di 24 euro al giorno a equipaggio per un massimo di 48 ore. La tariffa comprende l’utilizzo dei servizi del campeggio, il camper service e corrente elettrica fino a due ampere.
Le piazzole del campeggio per soste oltre le 48 ore sono di tre ordini: da 80 metri quadri, da 120 o da 160. Anche le più piccole sono fornite di collegamento elettrico fino a 16 ampere, gas in rete, presa TV digitale, acqua.
Chi viaggia con bambini e ragazzi potrà sorprenderli attraverso il parco acquatico coperto di ben 4.000 mq (tre scivoli di cui uno con i gommoni, una piscina grande con vista panoramica, una piscina per bambini con giochi d’acqua, una piscina per mamme con bebè, una piscina esterna con idromassaggio con vista sul Catinaccio). Se una giornata piovosa non invita ad avventurarsi sui sentieri, potrete godere degli spazi dedicati alle attività indoor: 350 mq dove troverete un parco avventura per bambini e strutture per gli sport praticabili al coperto dal calcio al ping pong e molto altro.
Il Camping Vidor & Wellness Resort è conosciuto e apprezzato anche per la SPA presente all’interno della struttura che già da nove anni accoglie gli ospiti del campeggio, ma anche i cultori del benessere che arrivano da tutta la regione per passare ore in completo relax, accompagnati dagli operatori che sapientemente sanno regalare momenti davvero rigeneranti.
All’interno dell’Area Wellness sono presenti una sauna finlandese, una bio-sauna, un bagno turco, la doccia tropicale, la nebbia fredda, il percorso kneipp, i materassi ad acqua per la cromoterapia e una confortevole zona relax. Un’area dedicata al benessere a tutto tondo studiata per chi vuole staccare la spina dalla quotidianità.

Per maggiori informazioni: campingvidor.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui