Nuovo look per il sito di IncaravanClub Italia

incaravan club nuovo sito
Nuovo look per incaravanclub.it, il sito di IncaravanClub Italia profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico per dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste degli appassionati del mondo della caravan.

Dopo oltre tredici anni di presenza nel mondo web, IncaravanClub Italia ha deciso di rinnovare completamente la struttura del sito, in modo, non solo di essere aggiornati grazie alla nuova piattaforma, molto più performante e sicura, ma anche per venire incontro alle numerose richieste dei Soci che chiedevano più flessibilità e nuove funzioni.

IncaravanClub Italia non si è limitato ad un semplice “restyling grafico” ma ha attivato nuove funzionalità ed ha sviluppato nuove attività che saranno disponibili nel prossimo futuro.

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di attività rivolti in primo luogo ai Soci, ma anche ai visitatori appassionati di questo fantastico veicolo ricreazionale.

Il nuovo sito, che si caratterizza per una veste grafica molto gradevole e chiara, consente una navigazione semplice e intuitiva; in esso risaltano i colori dell’Associazione: l’arancio, il bianco e il verde, come a voler affermare, o riaffermare, orgoglio e senso di appartenenza ad un Club il cui prestigio e la cui reputazione sono ben note anche al di fuori degli addetti del settore!

Come nella precedente versione, il sito è aperto al mondo dei Social Network. Sul nuovo portale infatti, è possibile seguire le attività di HostingVirtuale sia su Facebook che su Twitter e condividere con gli amici le uscite e gli eventi di maggiore gradimento.

Per il restyling IncaravanClub Italia si è affidato a Archibuzz S.r.l., agenzia torinese composta da tecnici creativi, esperti di comunicazione e web marketing, appassionati del web e di innovazione digitale che dal 2012 offre nuove idee e soluzioni digitali, in base alle esigenze dei propri clienti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui