Fendt si aggiudica il premio GERMAN BRAND AWARD 2020

Fendt-Caravan ha ricevuto il primo riconoscimento al German Brand Award 2020 per l’eccezionale lavoro svolto dal marchio nella categoria “Eccellenza nella strategia e nella creazione del Brand”.

Fendt riceve anche la menzione speciale per nella categoria: “Datore di lavoro dell’anno”

Fendt-Caravan ha promosso la campagna ispirata alla rivitalizzazione di un marchio tradizionale. Il 50 ° anniversario dell’azienda che ricade nel 2020, infatti, ha offerto a Fendt-Caravan, costruttore di alta fascia di caravan e leader del mercato europeo, l’opportunità di rivedere e ridisegnare l’immagine istituzionale del proprio marchio.

L’obiettivo era quello di sviluppare un’identità di brand moderna, a prova di futuro, in grado di brillare in un ambiente sempre più competitivo. L’identità del marchio che si distilla dal DNA di Fendt si individua nei dipendenti dell’azienda. La cura della formazione e dell’esperienza di lavoro interna ha inoltre dato vita a un evento per tutti i 750 dipendenti con una vasta gamma di esperienze di comunicazione: un successo travolgente che ha portato dei vantaggi produttivi persino misurabili.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui