Fendt-Caravan: inaugurata una terza linea di produzione

Fendt inaugurazione

Il 19 novembre 2018 Fendt-Caravan ha inaugurato l’ampliamento dei suoi stabilimenti grazie al completamento di circa 6.400 m² di nuovo spazio destinati a produzione e magazzino.

Con l’entrata in servizio di una linea di produzione nuova e all’avanguardia, è ora possibile pianificare e costruire tutte le gamme in modo più flessibile e tenere in conto anche delle esigenze dei lavoratori, garantendo un orario di lavoro contenuto. Un investimento nel futuro dell’azienda che offre vantaggi a tutti. Il nuovo edificio ha previsto un investimento totale di circa 7,5 milioni durante il periodo di costruzione che è durato un anno. In futuro ci lavoreranno 70 operai. Oltre alla terza linea di produzione, il nuovo complesso comprende anche un magazzino per il montaggio dei componenti di serie, così come di quelli per l’after maket. Un’area più ampia che risponde alle crescenti esigenze di optional e dotazioni fuori dagli standard.
Le caravan Fendt sono da sempre conosciute per la loro eccellenza. Fendt è uno dei principali marchi tedeschi del settore caravan e si inserisce nella fascia premium del mercato, con prodotti di elevato livello qualitativo. I modelli Fendt sono stati più volte premiati da riviste di settore e club di caravanisti.

Nella foto allegata: L’inaugurazione ufficiale con Martin Paninka (sindaco di Asbach-Bäumenheim) e Harald Striewski (proprietario di Fendt-Caravan GmbH)

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui