Autoroen: il van è per intenditori

Siamo a Fondo, in Trentino, per la precisione in Val di Non. Una strada che gli appassionati di van conoscono bene e non solo per ragioni turistiche.

Qui ha sede, infatti, Autoroen.it, l’azienda che Giuliano Pezzini ha modellato a sua immagine e somiglianza, una immagine fatta di grande passione per i fuoristrada Toyota e per i Camper Puri meno comuni, quelli che hanno una marcia in più e che hanno permesso ad Autoroen.it di diventare il riferimento per i veicoli polivalenti di qualità. I quattro marchi proposti da Autoroen sono diversissimi tra loro ma hanno un aspetto comune: sono estremamente flessibili, utilizzabili come auto di tutti i giorni, come furgone da lavoro, come camper per vacanze in ogni stagione. Un punto fermo per Giuliano è proporre veicoli con lo spazio di carico posteriore particolarmente fruibile anche trasversalmente e, soprattutto, che lo convincano personalmente al di là delle strategie commerciali… Chi lavora per passione la pensa così.

I marchi trattati

westfalia-logoWestfalia: con oltre 60 anni di tradizione e qualità non ha bisogno di presentazioni. Tra i bestseller il Columbus 540 con tetto a soffietto, caldaia Webasto a gasolio con riscaldamento a termosifoni e a pavimento e i mitici Kepler One con tetto a soffietto e WC e doccia oppure Kepler Sixty, il più bello e vesatile 6 posti da usare come auto e camper.

VanTourer-logoVanTourer: un giovane marchio che si è subito distinto per le soluzioni geniali che adotta. Il vano di carico posteriore è il più spazioso della categoria grazie al letto posteriore basculante. Inoltre è campione nelle soluzioni per la notte, creando un letto a castello matrimoniale in coda e aggiungendo il tetto a soffietto può ospitare a dormire fino a sei persone già nella versione 540D, fino a 8 posti letto nel 600D. In definitiva il più versatile camper puro del mercato europeo

La-Strada-logoLa Strada: la qualità totale nelle finiture, i camper per gli appassionati dal palato fine e la massima personalizzazione. Molte piante per ogni esigenza e qualcosa come 24 colorazioni disponibili per il mobilio e 72 varianti per i rivestimenti dei sedili. In pratica il vostro La Strada sarà sempre un modello unico.

Cargo-Camper-logoCargo Camper: prendete nota di questo nome perché sentiremo parlare di questa originalissima soluzione. Allestitore tedesco, propone veicoli particolarissimi per la modularità totale dell’allestimento grazie a pareti e pavimento dotati di agganci per accogliere pensili, mobili e sedili. Massima anche l’elasticità rispetto alla meccanica disponibile, anche integrale, e con pacchetti specifici per affrontare guadi e ogni condizione di strada. Inoltre sono immatricolabili sia come autovetture sia come furgoni oltre che, ovviamente, come autocaravan.

Autoroen.it di Giuliano Pezzini
Via Palade 36, Fondo (TN)
T: 340 7183988
www.autoroen.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui