Camping Piccolo Paradiso | Una vacanza a misura di famiglia

Camping Piccolo Paradiso

A pochi passi dal delizioso centro di Albenga, il Camping Piccolo paradiso offre il giusto compromesso tra il campeggio tradizionale e le esigenze del campeggiatore del ventunesimo secolo. Tanta tranquillità e la possibilità di praticare diversi sport, la sicurezza di una spiaggia privata e la vicinanza con il centro storico di Albenga raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Servizi

Piazzole dotate di due sdraio e ombrelloni in spiaggia, spiaggia riservata, parco giochi, market, bar-ristorante-pizzeria, wi-fi, lavanderia, garage bike, parcheggio interno o sotterraneo a pagamento, docce acqua calda (a pagamento), acqua fredda gratuita

Attività

La conformazione della zona si presta a interessanti itinerari di trekking o in MTB. Gli appassionati della bicicletta da montagna troveranno nei gestori del campeggio alleati preziosi e appassionati che mettono a disposizione degli ospiti il deposito bike assicurato, la zona lavaggio per le bici, l’angolo officina attrezzata con tanto di piedistallo, mappe sulla sentieristica, oltre al noleggio di city bike per chi non ha una bicicletta propria.

Gallery

Indirizzo

Camping Piccolo Paradiso
Via Che Guevara 19 – Albenga (SV)
Tel. 0182 51734 – 0182 555034
www.piccoloparadiso.com

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui